Mediaset, il triste annuncio dell’amatissimo volto: "Mi manca poco" (2 / 2)

Un annuncio raggelante, quello che lei stessa, amatissima attrice, ha voluto dare solo poche ore fa e che, rapidamente. ha fatto il giro del mondo, perché la sua storia l’abbiamo seguita tutti, specie i fan di Beverly Hills 90210. I giovani degli anni 2000 la conoscono come Brenda Walsh, la fidanzata di Dylan, nella serie televisiva di successo basata sulla quotidianità di un gruppo di ragazzi al college.

Purtroppo, nonostante tutti i tentativi possibili, la neoplasia si è diffusa al cervello e alle ossa e non c’è più nulla fare. Il brutto male sta galoppando, così Shannen Doherty,  con dignità, maturità, consapevolezza, ha annunciato che le resta poco da vivere, cosa che ha accettato con serenità.

Il triste annuncio è stato dato dalla stessa amatissima attrice nell’ultima puntata del suo post the Castle let’s be clear, in cui ha dichiarato di aver già organizzato tutto per il suo funerale, dal luogo della cerimonia funebre ai partecipanti, precisando che desidera un  evento privo di qualsivoglia falsità.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

L’agghiacciante diagnosi di neoplasia al seno è arrivata nel 2015. Due anni dopo sembrava che tutto fosse in miglioramento, sino al ritorno del brutto male che ha raggiunto il quarto stadio, colpendo anche le ossa e divenendo incurabile.

L’attrice ha chiosato: “Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia, perché le loro ragioni per presentarsi non sono le migliori”, ha dichiarato l’attrice parlando del suo funerale. “Voglio che il mio funerale sia una festa d’amore. Non voglio che la gente pianga e che poi in privato dica: “grazie a Dio quella s**** è morta”. Parole che hanno lasciato tutti increduli, sgomenti, sconcertati. La Mediaset si è stretta attorno a lei, sua indiscussa protagonista per tantissimi anni, sino a quando il brutto male l’ha allontanata dalla recitazione.