Tutti conosciamo sicuramente la conduttrice Barbara D’Urso. Come ben sappiamo tutti quanti per lei la scorsa stagione televisiva non è terminata molto bene, in quanto è stata fatta fuori da Mediaset e a parlare fu proprio Pier Silvio Berlusconi in diretta tv.
Per lei si è trattato di qualcosa di inaspettato che neanche i fan si aspettavano e c’è chi ha criticato molto la decisione di Pier Silvio di mandare via Barbara da Mediaset e da Pomeriggio 5. Come si sa la D’Urso è stata sostituita da Myrta Merlino, una delle giornaliste più apprezzate del nostro Paese.
Ma Barbara nelle settimane successive aveva fatto sapere di non aver gradito affatto le parole di Pier Silvio e che con la Mediaset non erano stati presi accordi di questo tipo. Per Barbara il momento insomma non è stato facile, e comunque ha cercato di rilassarsi e reinventarsi in questo mese di stop.
Mesi molto duri per lei che ha dovuto fare i conti con una situazione sicuramente non facile. Nessuno infatti vorrebbe perdere il lavoro di una vita e proprio per questo anche i vip quando perdono il lavoro trascorrono dei momenti davvero non facili.
Barbara ha fatto la storia della tv italiana e vorrebbe tornare presto in tv in quanto aveva già ricevuto alcune offerte, mentre prosegue a suon di avvocati il rapporto con Mediaset. Barbara ha trascorso in questi mesi anche un periodo all’estero.
Nella prossima pagina invece andremo a vedere che cosa è successo alla D’Urso in queste ore.