Barbara D’Urso, fan disperati, il triste annuncio è di poche ore fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il prossimo futuro di Barbara D’Urso affermando che la conduttrice avrebbe già avuto diverse proposte lavorative.

Si sarebbe inoltre fatto riferimento ad un contatto che ci sarebbe stato tra la D’Urso e l’amministrazione della Rai, ma questo non è stato confermano, anzi è stato proprio smentito da Roberto Sergio che ha riferito di non conoscere Barbara D’Urso e di non aver avuto con lei nessuna trattativa.

Si era anche parlato di un contatto con la produzione del canale 9 di Discovery ma anche su questo punto non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della produzione. Qualche settimana si era parlato anche di un interessamento di La 7 alla stessa D’Urso.

L’ultima indiscrezione in ordine di tempo per quanto riguarda eventuali collaborazioni di Barbara risulta essere quella con Netflix per la realizzazione di un non meglio precisato programma, ma anche in questo caso non ci sono state notizie ufficiali da parte della stessa Netflix. Insomma che fine farà Barbara D’Urso?

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Al momento non si sa che cosa farà in futuro Barbara D’Urso ma è sicuro che per questa stagione non la vedremo in nessun programma e in nessuna emittente televisiva, anche se per la stagione tv 2024-2025 la strada che pare più percorribile al momento è quella che porta a Discovery che sta portando via molto “big” della tv sia alla Rai che a Mediaset.

Ad oggi quindi tutto tace e per Barbara il periodo difficile e complesso continua. La speranza è che comunque possa trovare spazio prossimamente.