"Danni irreversibili". Gianni Morandi, queste sono le sue condizioni di salute (1 / 2)

"Danni irreversibili". Gianni Morandi, queste sono le sue condizioni di salute

E’ un volto iconico, un volto che ha fatto e continua a fare la storia della musica, della televisione, del teatro e del cinema. Parliamo, ovviamente, del grande Gianni Morandi, l’eterno ragazzo che ci regala emozioni indescrivibili grazie al potere della sua voce.

Presenza scenica da capogiro, sportività, solarità, quell’aria da ragazzetto che ama interagire con i followers, prendendo con ironia anche le situazioni più difficili, quelle in cui molti di noi cadrebbero nel panico. Sta in tutto questo e in molto altro il successo di Gianni.

Lo abbiamo visto in veste di co- conduttore del Festival di Sanremo, non ci stancheremmo mai di sentire i suoi brani che gli sono valsi una marea di premi, riconoscimenti, tutto esaurito, eppure, anche lui, il nostro grandissimo Morandi, di momenti no ne ha passati e ne sta passando.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Non dobbiamo mai pensare che un volto che sprizza voglia di vivere da tutti i pori come il suo, non conosca la parola sofferenza, anzi, i suoi fan, quelli che lo hanno sempre seguito, gli sono accanto, specie ora che ha davvero bisogno del loro supporto.

Si parla di danni irreversibili per cui non ci resta che vedere insieme quali sono le condizioni di salute di Gianni Morandi nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la preoccupazione di milioni di fan, sparsi per l’Italia e non solo, è davvero tanta e vorrebbero ricevere delucidazioni in merito.