"Danni irreversibili". Gianni Morandi, queste sono le sue condizioni di salute (2 / 2)

I fan sono in apprensione, cercando di reperire informazioni riguardanti le condizioni di salute di Gianni Morandi. Amatissimo dal grande pubblico, seguitissimo sui social, Gianni è uno dei cantanti più stimati, per cui l’attenzione sulla sua vita è sempre alta, soprattutto ultimamente.

L’ 11 marzo 2021, Gianni perse l’equilibrio, cadendo nel fuoco, mentre bruciava delle sterpaglie nel giardino di casa sua. Venne ricoverato al Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Genova, riportando ustioni sul 15% del corpo, in particolare alle mani, alle ginocchia, ad un gluteo, alle orecchie e alla schiena. Di tempo ne è passato ma nessuno dimentica quanto forti siano state le ustioni sul corpo, in particolare alla mano destra, dove ha riportato il maggior numero di danni, al punto da mettere seriamente in pericolo la sua esistenza.

Lui stesso aveva parlato, in particolare, delle condizioni della mano destra, priva quasi di mobilità e per la quale ha dovuto sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche e ad una lunga e complessa riabilitazione, nel corso della quale ha sempre ricevuto il sostegno dei fan. sparsi per il mondo. che non lo hanno mai lasciato solo.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Tutto sembrava essere in fase di miglioramento fino a quando, ad un tratto, Gianni, che ha sempre interagito con i suoi followers, è scomparso dai social. La preoccupazione dei fan si è intensificata e, proprio avendo a cuore le sue condizioni di salute, in numerosi gli hanno scritto come stesse, se potesse lanciare un segnale di fumo, volto a tranquillizzarli.

Basta spulciare sul web, per rendersi conto di quanto grande sia l’affetto, la vicinanza, l’interesse lampante dei fan, a che stia meglio. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Ciao Gianni come stai cosa è successo alla tua mano come mai ancora fasciata?”, un altro: “Perché la mano è nuovamente fasciata?”, ed ancora: “Hai ancora la mano fasciata Gianni mi dispiace” e ancora “Gianni ma la mano? Come sta?”. Gianni, a quel punto, letti i commenti, ha risposto: “Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto”. Pare proprio che quel brutto incidente non gli abbia lasciato tregua e questo innesca preoccupazioni in tutti coloro che lo amano. Del resto, come si potrebbe non amarlo?