Carlo Conti, la bellissima notizia a 62 anni che nessuno si aspettava (1 / 2)

Carlo Conti, la bellissima notizia a 62 anni che nessuno si aspettava

Carlo Conti è uno dei conduttori più celebri della televisione italiana, ben noto al grande pubblico italiano grazie alla conduzione di programmi di successo. Lo ricordiamo in particolare al timone de L’Eredità, Tale e quale show e alla conduzione di ben 3 edizioni del Festival di Sanremo dal 2015 al 2017.

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Carlo Conti da giovane ha fatto per qualche anno il bancario, per poi decidere di lasciare tutto e dedicarsi al suo vero sogno, cioè il mondo della tv. Tuttavia, nei primi anni di carriera ha dovuto fare una lunga gavetta, iniziando a lavorare come DJ nelle discoteche e nelle radio e tv private locali.

Il debutto televisivo in rai avviene nel 1985 quando approda a Discoring.  Ma il vero successo arriverà solo in seguito, quando a partire dalla metà degli anni 90′ approda in prima serata in rai con il fortunatissimo “Su le mani”. Nel 1997 inizia l’avventura coi quiz tv, prende infatti parte al team di conduttori di “Luna Park” e della “Zingara”.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

E’ iniziata proprio ieri, sabato 13 gennaio, la nuova edizione 2024 del varietà ‘Tali e Quali’, programma Rai di successo degli ultimi anni e che vede nuovamente al timone Carlo Conti. Sono previsti 4 appuntamenti nei quali degli artisti non professionisti si esibiranno imitando dei personaggi musicali noti.

Al di là dell’indiscusso successo professionale del noto conduttore, è proprio di poco fa un’altra bellissima notizia che lo coinvolge in prima persona. A 62 anni Carlo Conti ha un ottimo motivo in più per gioire. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.