Carlo Conti, la bellissima notizia a 62 anni che nessuno si aspettava (2 / 2)

In merito alla vita privata e sentimentale, il noto presentatore ha preferito mantenere sempre un cauto riserbo. Dopo lunghi trascorsi da latin lover, alla fine Carlo Conti decise di mettere su famiglia nel 2012 convolando a nozze con Francesca Vaccaro. Ma chi è questa donna che è riuscita a rubare il cuore del noto presentatore?

Stilista classe 1972, Francesca Vaccaro è un’ex costumista della Rai che il comico toscano ha conosciuto dietro le quinte Domenica In. Ora è diventata invece la direttrice creativa di un marchio di abbigliamento di lusso ecosostenibile, tra le sue creazioni spicca il Real fake fur, cioè quei capi di abbigliamento che riproducono il pelo animale.

Fu proprio al lavoro che tra di loro scoccò la famosa scintilla e dopo diversi anni di fidanzamento, caratterizzati anche da un periodo di separazione, i due sono convolati a nozze nel 2012 nello splendido scenario della Pieve di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline intorno a Firenze.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Dalla loro unione è nato nel 2014 il figlio Matteo, di cui il noto presentatore a Domenica In aveva detto: “Matteo è il frutto perfetto dell’amore. Matteo si chiama così perché significa dono di Dio ed è stato un dono di Dio“.

Quanto alle nozze in tarda età, Carlo Conti aveva dichiarato: “I vantaggi di un matrimoni posticipato? Tante avventure! Ovviamente prima delle nozze e si presuppone che dopo si rispetti la fedeltà”. Oggi il noto conduttore toscano è innamoratissimo della sua Francesca, con la quale si mostra spesso felice sui social nelle loro tante fughe romantiche.