Chiara Ferragni, da imprenditrice digitale e influencer famosissima, sta perdendo visibilmente consensi, followers, collaborazioni con noti brand, e il pandoro gate non sarebbe l’unico sotto l’occhio niente affatto indiscreto del mondo del gossip. E’ accaduto tutto troppo in fretta, da non lasciare ai fan il tempo di metabolizzare.
E ben presto, oltre al pandoro, sono finiti sotto accertamento le uova pasquali, oltre al caso Coca Cola. In tanti non hanno mandato giù le scuse fornite da Chiara, altri hanno preso apertamente le sue difese perché ogni personaggio famoso, sui social, nel settore televisivo e imprenditoriale, ha una fitta schiera di alleati ma anche tanti haters.
Eppure, solo un anno fa, Chiara è stata la co- conduttrice del Festival di Sanremo, la kermesse canora più rappresentativa della nostra penisola, affiancano il conduttore e direttore artistico Amadeus, che a breve vedremo nuovamente sul palco di Sanremo, dato che sono in corso gli ultimi preparativi.
Se fino all’anno scorso venivano criticati i suoi outfit, con commenti velenosi di molte donne, pronti a mettere in luce qualche difetto o presunto tale della Ferragni, tacciata di avere la scoliosi, di dover indossare un busto, di non aver nulla di bello principalmente dalle persone del suo stesso genere, ora i problemi sono altri.
Poco fa è arrivato un annuncio riguardante cosa è accaduto a Sanremo. Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.