Papa Francesco, la terribile notizia è appena arrivata: fedeli sconvolti (1 / 2)

Papa Francesco, la terribile notizia è appena arrivata: fedeli sconvolti

Papa Francesco, al nome Jorge Mario Bergoglio, è il Pontefice Massimo della Chiesa Cattolica. Si tratta di una delle personalità più influenti del mondo che in questo periodo come si sa sta facendo molto parlare di sé.

Il Pontefice sin dall’inizio del suo pontificato si è speso molto per il prossimo e ha cercato di avvicinare i fedeli alla Chiesa visto che in tutto il mondo ormai c’è una crisi di fede abbastanza importante e che molte persone si sono allontanate dal Vangelo.

Un  papa davvero umile, buono, altruista, empatico che ha da subito ottenuto i consensi di milioni di fedeli, felici di vederlo a capo della Chiesa cattolica, con un occhio sempre attento ai bisognosi, a coloro che si trovano relegati ai margini della società.

E’ proprio per il suo avere a cuore i problemi del mondo, che Bergoglio ha fatto centro nel cuore di tutti noi. Ovviamente gli acciacchi legati all’età non mancano ma, accanto ad essi, si sono aggiunte problematiche molto importanti che continuano a tenere in apprensione la comunità.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Già molte volte ha cercato di inviare messaggi di pace, specie alla luce della situazione tra Russia e Ucraina e ora anche nella fascia di Gaza. Un Pontefice sempre presente, pronto a prendere posizione, purché il bene trionfi.

Nella prossima pagina andremo però a vedere da vicino e nel dettaglio che cosa sta succedendo al Pontefice, la notizia è appena arrivata in redazione e sta già facendo il giro del mondo.