E’ stato tristemente ribattezzato il giallo del lago di Como perchè proprio nelle suggestive acque del lago, che hanno fatto da cornice ad un sacco di pellicole cinematografiche, Morgan Algeri e Tiziana Tozzo sono annegati nella tarda serata dell’Epifania.
Da allora in poi, il tempo sta passando in fretta e le forze dell’ordine proseguono senza sosta gli accertamenti che saranno utili e doverosi per ricostruire tutta la vicenda che ha strappato dalla dimensione terrena il 38enne e la 45enne, nel giorno del loro primo appuntamento.
Si erano conosciuti sui social, per poi vedersi dal vivo. Chi li ha visti, parla di uno scambio di parole tranquillo, pacifico, prima di salire a bordo del Suv Mercedes Gls, precipitato nelle gelide acque del lago di Como, dopo essere avanzato, abbattendo la barriera.
Un volo che non ha lasciato scampo a Morgan e Tiziana, i cui corpi sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco, nelle profondità dello spettro lacustre. Eppure tanti dubbi dovranno essere fugati, e lo si potrà fare solo quando tutti gli accertamenti saranno stati completati.
Poco fa, nell’auto è stato fatto un agghiacciante ritrovamento. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi dati emersi a mezzo stampa che potrebbero rappresentare una svolta nel giallo di Como, quello che ha sconvolto milioni di italiani nella serata dell’Epifania.