Man mano che il tempo scorre, all’interno della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, la tensione è sempre più alle stelle. Diciamocelo francamente, non è facile convivere forzatamente con persone diametralmente opposte per carattere e temperamento.
I gieffini manifestano, sempre più apertamente, antipatie e simpatie, si consolidano dei rapporti, mentre altri giungono al capolinea, è tempo di riflessioni, di evidenze, di fatti che accadono sotto l’occhio dei riflettori e di milioni di telespettatori.
Sin dagli albori, il reality è nato allo scopo di mostrare il volto inedito dei partecipanti e l’obiettivo degli stessi è quello di riuscire a non farsi sopraffare dalle emozioni, dalle complesse e repentine dinamiche che accadono, per arrivare dritti alla vittoria.
Non dimentichiamo che il giudizio viene espresso dal popolo sovrano, lo stesso che al televoto stabilisce chi nominare e chi portare in finale e quanto accaduto poco fa non poteva certo passare inosservato, difatti se ne sta parlando praticamente ovunque, proprio come è successo nelle precedenti edizioni, nelle quali sono stati adottati drastici provvedimenti in presenza di gravi violazioni del regolamento o di infrazioni dello stesso.
Parliamo di un gieffino chiuso in bagno a piangere. Ma per quale motivo? Vediamo insieme di chi si tratta e cosa è accaduto di tanto brutto, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultimissime notizie giunte direttamente dalla Casa di Cinecittà, la più spiata d’Italia.