Non è facile, dicevamo, convivere forzatamente, specie se un concorrente forte rientra a insaputa nella Casa. Ci riferimento all’attrice Beatrice Luzzi che ha deciso di ritornare in gioco dopo aver momentaneamente lasciato il reality a causa dell’improvviso decesso del padre.
Purtroppo si è verificato uno spiacevole episodio, attorno al quale il popolo del web si sta ponendo mille interrogativi. Un concorrente della Casa del Grande Fratello si è chiuso in bagno in lacrime ed il motivo, a detta di chi lo difende a spada tratta, è davvero serio.
Nulla sfugge all’occhio dei telespettatori, che dopo aver assistito all’accaduto, hanno preso in tantissimi le difese del gieffino, chiedendo che venga fatta giustizia. Hanno protestato, le polemiche sono diventate incandescenti e a gran voce hanno chiesto che la questione non passi inosservata all’occhio della produzione. Ma di chi si tratta?
Il povero concorrente che è apparso in lacrime è Vittorio Menozzi e sul pianto si sono espresse prima Beatrice, molto vicina al gieffino, e poi Fiordaliso.. Beatrice ha additato immediatamente il suo acerrimo nemico Varrese come colpevole della lacrime del gieffino. Ma la discussione di Bea e di Fiordaliso è proseguita, affermando: “Vittorio piangeva in bagno perché gli altri hanno mangiato senza lasciargli il pranzo. Che cucciolo, non posso vederlo così”.
La Luzzi e Fiordaliso ci hanno messo dell‘umoristico, a detta di molti, un sarcasmo non certo educato e di tatto nei confronti di Vittorio, ritenendo forse eccessiva o infantile la sua reazione mentre altri coinquilini lo hanno compreso. A prendere apertamente le difese di Vittorio sono stati tantissimi utenti, fan del reality che hanno fatto notare il reale motivo della chiusura in bagno di Menozzi, in lacrime. Esso sarebbe legato all’atteggiamento assunto nei suoi confronti dagli altri concorrenti e compagni d’avventura. Un utente ha scritto: “Sicuramente è rimasto male per il gesto non per il cibo in sé. Egoisti, bulli. Fanno schifo”. D’accordo con questo commento, molti altri. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo, se vi va!