Beatrice Luzzi, la rivelazione nella notte ai concorrenti: "Fuori ho…" (1 / 2)

Beatrice Luzzi, la rivelazione nella notte ai concorrenti: "Fuori ho…"

Il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset e sono in tanti coloro che, anche in tempo di festività natalizie, hanno preferito restare in casa, pur di non perdersi il consueto appuntamento con la diretta di Alfonso Signorini.

Nel corso dei mesi, il reality si è adattato alle esigenze della produzione e ne sono successe di cotte e di crude. In fin dei conti, trattandosi di un format con le telecamere h24, pronte a catturare ogni minimo gesto dei coinquilini della Casa di Cinecittà, tutto è destinato a subire stravolgimenti in pochi attimi.

Scorrono i mesi, gli equilibri si fanno precari, la tensione, legata alle divergenze caratteriali, è sempre più forte. Del resto, non è facile come sembra stare tra le stesse mura, specie se il tempo passa e si sente la nostalgia degli affetti, dei familiari, degli amici. Da settembre ad oggi, tra eliminazioni, abbandoni e nuovi ingressi, le dinamiche non sono mancate.

Quest’anno poi come si sa si deve fare a meno del trash questo su preciso ordine e volere di Pier Silvio Berlusconi, AD Mediaset che ha voluto dare una ventata di serietà all’interno palinsesto Mediaset e specialmente in alcuni programmi. Via anche le volgarità, che però di tanto in tanto fanno capolino.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In questi giorni si stanno verificando molti episodi che stanno facendo davvero molto parlare e tenendo i telespettatori incollati al teleschermo, specie durante la puntata settimanale. Il Grande Fratello continuerĂ  fino al prossimo mese di marzo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in queste ore e specialmente nella notte, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.