Beatrice Luzzi, la rivelazione nella notte ai concorrenti: "Fuori ho…" (2 / 2)

Beatrice Luzzi in questi giorni è stata al centro dell’attenzione, anche mediatica, in quanto come si sa ha dovuto abbandonare la casa a causa del decesso di suo padre a cui era molto legata. Per lei si è trattato di un lutto molto complesso e difficile da affrontare.

Beatrice dopo le pressioni anche di alcuni famigliari e dopo aver ricevuto l’ok da parte della produzione del Grande Fratello ha deciso di tornare nella casa per continuare la sua avventura al Grande Fratello. Tra l’altro è una delle favorite anche alla vittoria finale visto che piace molto al pubblico.

Ma in queste ore Beatrice ha confessato una cosa di inaspettato ai concorrenti. Tra l’altro in questo periodo nella casa non c’è una bella atmosfera, anche perchè come si sa siamo nel pieno del programma e ormai la tensione anche tra i concorrenti è alle stelle.

Per questo, e anche per cercare di smorzare la tensione, Beatrice ha fatto una battuta che ai più non è passato inosservata. “Fuori ho sentito qualche congiuntivo ed ho detto ‘uaa allora esistono’” – questa la frase pronunciata da Beatrice Luzzi.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Gli inquilini o almeno la maggior parte di loro non sembrano contenti del ritorno di Beatrice Luzzi, circostanza che aveva già portato negli scorsi giorni Alfonso Signorini a riprendere i concorrenti per la poca empatia mostrata nei confronti di Beatrice.

Le concorrenti Anita e Letizia avrebbero già manifestato la loro voglia di uscire prima dal Grande Fratello. Che cosa succederà adesso è difficile dirlo, fatto sta che la situazione si fa di giorno in giorno sempre più incandescente. Letizia pensa che Beatrice fuori abbia sentito le opinioni della gente e per questo potrebbe essersi fatta una idea di come sarebbero maturate le cose con l’avanzare del programma.