Una notizia sconvolgente, una di quelle che la cronaca nera nazionale ci ha portato in luce e che, di ora in ora, si infittisce di mille interrogativi attorno ai quali le indagini in corso dovranno fare chiarezza.
Parliamo del decesso del 38enne Morgan Algeri e della 45enne Tiziana Tozzo, rimasti intrappolati all’interno di un Suv Mercedes che, nella tarda serata dell’Epifania, si è inabissato nelle acque del lago a Como, le stesse che sono apprezzate da milioni di turisti di tutto il mondo per la loro incantevole bellezza, al punto da essere scelte come sfondo per pellicole e fiction di successo.
Purtroppo, i due sono deceduti per annegamento, e i loro corpi sono stati recuperati dopo un lungo intervento e dispiegamento di uomini dei vigili del fuoco che è proseguito per tutta la notte. L’auto di grossa cilindrata, parcheggiata a pochi metri dal parapetto, a un certo punto, nella tarda serata del giorno dell’Epifania, è partita in avanti, sfondando la barriera e finendo nel lago con a bordo la coppia per cui non c’è stato nulla da fare.
Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, a bordo di un canotto, non si è riusciti a recuperare le due salme se non con l’ausilio dei sommozzatori dei vigili del fuoco, giunti da Torino. Le operazioni si sono protratte per molte ore, in modo da poter recuperare anche la vettura ed è mistero circa la dinamica di quanto accaduto.
La sorella di Morgan ha rotto il silenzio e le sue parole hanno lasciato gli utenti letteralmente sconvolti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.