Si lancia dal balcone con figlia di 6 anni e cane: le ultime parole della bambina (1 / 2)

Si lancia dal balcone con figlia di 6 anni e cane: le ultime parole della bambina

Un’Italia sconvolta, un’Italia ancora una volta paralizzata dinnanzi all’ennesimo triste caso che è giunto, come un fulmine a ciel sereno, nella mattinata di oggi, rimbalzando di testata in testata tra lo sconcerto generale. Tanti i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare ai familiari della povera bimba che non fa più parte della dimensione terrena.

Nessuno è riuscito a impedire che il peggio si materializzasse, nessuno ha potuto evitare che il tutto si consumasse. Sono bastati pochi istanti affinché una 41enne si lanciasse dal nono piano del palazzo in cui abitava, assieme alla figlioletta di sei anni e al loro cagnolino e Ravenna, città teatro di questo sconcertante caso, è incredula.

Non ci si riesce a capacitare di come tutto sia potuto succedere e, purtroppo, non si tratta di un episodio isolato, dal momento che la piaga dei gesti estremi è molto più radicata di quanto si pensi, indice di una vera e propria emergenza che va affrontata molto attentamente dalle autorità.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Una famiglia straziata, mille dubbi che dovranno essere chiariti da chi sta indagando sui contorni di questo tremendo caso di cronaca; risposte che dovranno essere fornite, sebbene nessuno possa far tornare in vita la bimba che è deceduta sul colpo a seguito del volo dal nono piano dello stabile in cui abitava.

Le ultime parole pronunciate dalla piccola prima di andare incontro al suo triste destino sono un colpo al cuore per tutti. Vediamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo.