Chiara Ferragni, l’annuncio poco fa: ecco cosa hanno scoperto sulla Bambola (1 / 2)

Chiara Ferragni, l’annuncio poco fa: ecco cosa hanno scoperto sulla Bambola

Il pandoro-gate non ha lasciato scampo a Chiara Ferragni e alla sua famiglia. La donna è passata dall’essere una delle influencer più amate dagli italiani e nel mondo in generale, ad una delle persone più ciriticate sui social. E in maniera anche pesante.

Sono state feste decisamente sottotono per i Ferragnez, che le hanno a quanto pare trascorse in casa, circondati solo da amici e da famigliari. Un periodo davvero molto delicato soprattutto per Chiara Ferragni, che ha visto la sua reputazione cadere in men che non si dica.

Il fatto che Chiara sia stata coinvolta in prima persona nello scandalo dei panettoni prodotti dalla Balocco è stato qualcosa che i fan non hanno potuto mandare giù. I Ferragnez hanno sempre dichiarato di voler fare beneficenza alle persone meno fortunate, e l’hanno sempre fatta, ma questa volta secondo Chiara ci sarebbe stato un errore di comunicazione.

E a niente è servito il video di scuse pubblicato sul suo profilo Instagram a seguito del quale sono arrivate al suo indirizzo numerose critiche da parte degli utenti, ovviamente però c’è anche chi ha preso le difese della influencer e imprenditrice digitale.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Sul caso adesso stanno indagando diverse Procure in Italia dopo la segnalazione da parte dell’Antitrust che ha multato l’imprenditrice digitale per la cifra di un milione di euro, cifra che lei stessa a quanto pare donerà all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa sta succedendo nella vita di Chiara Ferragni, vi è stata un’altra scoperta sul suo conto.