Per i bambini non c’è Natale senza scartare i regali che Babbo Natale ha portato loro sotto l’albero. Se per noi adulti, le festività di questo magico periodo dell’anno, sono un’occasione per trascorrere del tempo con la famiglia, per i bimbi è tassativo dover vedere quali sorprese il dolcissimo nonnetto panciuto, con la barba bianca e lo sguardo tenero e generoso, ha riservato loro.
Parlare di lui è bello anche per noi, poiché la slitta trainata da renne volanti che sorvola tutto il mondo nella notte tra il 24 e il 25 dicembre ha un fascino inalterato nel tempo e che male c’è a voler tornare bambini? L’atmosfera natalizia è, indubbiamente, una delle più suggestive dell’anno.
Pacchi di mille colori, con nastrini e decorazioni, riservano i giochini che i piccoletti hanno chiesto, in anticipo, nella loro letterina, con la speranza che il simpatico nonnetto esaudisca ogni desiderio. Quanto è accaduto, proprio in queste ore, ad una famiglia, però, è divenuto virale.
Immediatamente ha fatto il giro del web e in tantissimi sono rimasti letteralmente raggelati dalla notizia che è rimbalzata di testata in testata, facendo un fortissimo rumore, poiché non ci si poteva certo aspettare una cosa simile.
Una famiglia stava per aprire i regali quando, tutto ad un tratto, ha fatto una tremenda scoperta. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.