Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo (1 / 2)

Proposta di matrimonio nel centro di Roma finisce malissimo

L’amore, si sa, è una cosa meravigliosa. Qualcosa che davvero fa venire come si sa le cosiddette farfalle nello stomaco. Innamorarsi di una persona non è una cosa banale, in quanto quando si è innamorati si dona tutto sè stessi all’altro.

Certo non sempre gli amori finiscono nel migliore dei modi, magari con un matrimonio, ma tutti noi nella vita possiamo avere storie più o meno importanti con le nostri dolci metà che si affacciano nel corso della nostra vita. E tra loro c’è sempre quella giusta.

Scegliere una persona vuol dire dare a lei tutta la fiducia di questo mondo e proprio sulla fiducia si basano i rapporti di coppia. Se viene meno quella le cose possono naufragare in brevissimo tempo, a volte la storia a cadere ci mette anche diversi anni, ma la fine è quasi sempre senza un ritorno.

Lasciare la propria dolce metà quando le cose non vanno bene sarebbe la cosa più opportuna da fare, anche se ovviamente si dà all’altro dispiacere. Per fortuna non tutte le storie hanno dei finali tristi anzi sono moltissime le storie che sia tra vip che tra gente comune finiscono come una in una favola.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

E chi è che non sogna un amore come quelli che si vedono solo nelle favole? Magari non con castelli incantati e principi, ma bellissime storie che emozionano e fanno davvero piacere alle persone.

Ma ci sono quelle storie che rischiano anche di non andare avanti. Nella prossima pagina vi racconteremo di un curioso episodio avvenuto a Roma in questi giorni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.