Il matrimonio è uno dei traguardi più belli che una coppia possa raggiungere. Sposarsi vuol dire davvero coronare davvero il proprio sogno d’amore. E quando si deve chiedere alla dolce metà di voler unirsi in matrimonio le cose sono davvero emozionanti.
C’è chi decide di farlo con una cena, chi invece con una serenata, metodo questo infallibile che emoziona anche chi riceve la proposta. Ma appunto a Roma è successa una cosa che nessuno si aspettava. I fatti sono avvenuti in pieno centro.
Un uomo follemente innamorato della sua donna ha deciso di inscenare una serenata per le strade della Capitale chiedendo a lei di sposarla. Tutto era, anzi sembrava perfetto: lui inginocchiato con l’anello, lei difronte che lo guardava con le mani giunte in segno di emozione, la musica e le bellissime luminarie natalizie della Capitale.
Ed ecco che sulle dolci note musicali lui apre l’anello e le fa la proposta. A questo punto la donna rimane senza parole, o meglio senza parole dolci. “Che ca** fai? – queste le parole della donna che rimane di sasso.
A questo punto la situazione prende una piega diversa da come forse l’uomo immaginava e la donna dichiara in pubblico che non era preparata a tutto questo. “Per questo siamo venuti a Roma?” – domanda la donna al suo compagno, prendendo le mani del compagno. Insomma volete sapere come è andata a finire?
Male. Le persone che si erano radunate attorno hanno chiesto alla donna se quindi fosse un sì oppure un no, e la donna ha risposto la seconda opzione, affermando che “no, non ero pronta”. Insomma il pover’uomo tornerà a casa sicuramente con la compagnia della sua lei ma per ora niente matrimonio. Il web si è diviso tra chi difende lei e chi insinua che la relazione fosse “affollata”.