Sono ore di grande cordoglio in Italia per un grave dramma che si è verificato proprio in queste ore. Quello che doveva essere solo un giorno di festa da trascorrere in compagnia dei proprie cari, si è trasformato improvvisamente in un incubo per una famiglia italiana.
Il Natale è uno dei periodi più attesi dell’anno, in quanto rappresenta uno dei pochi momenti in cui le famiglie possono staccare dalle incombenze quotidiane e lavorative per ritrovare i propri affetti. Il destino può riservare talvolta delle sorprese tremende, e strappare alla vita in appena pochi attimi un’intera famiglia.
E’ proprio quello che è successo in queste ore in Italia, dove 3 vite sono state spezzate improvvisamente. Una coppia aveva appena celebrato in Natale con uno splendido pranzo di famiglia, non sapendo purtroppo che sarebbe stato l’ultimo. Ancora scioccati i famigliari delle vittime, con i quali erano stati insieme sino a pochi attimi prima dell’accaduto.
Sul posto si sono precipitati immediatamente i soccorritori, ma si è capito ben presto come per loro non ci fosse ormai nulla da fare. Se ne vanno per sempre delle persone molto stimate e conosciute nelle loro comunità d’origine, ancora senza parole per il tremendo sinistro.
Già al lavoro le forze dell’ordine che hanno subito avviato tutte le indagini del caso per fare luce su questo terribile accaduto. Ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire, ma ciò che è certo è che nulla potrà riportare in vita questa sfortunata famiglia. Cosa ha causato il loro decesso? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.