E’ diventato un clamoroso caso, il pandoro gate, e Chiara Ferragni, la più famosa influencer e imprenditrice digitale italiana, è al centro di dibattiti che non accennano a diminuire, anzi, tutt’altro, dal momento che l’indagine è stata estesa anche alle uova di Pasqua. Insomma, in queste ore non si fa che parlare di lei.
Chiara ha chiesto scusa ma a molti le scuse non sono sembrate sufficienti, al punto che si parla di fortissimo calo di followers e il popolo del web è pieno di meme, sketch, ironia, in particolare sul suo “gesto di beneficienza” e sull’aria triste e amareggiata, oltre che dismessa, della Ferragni.
C’è chi pone l’accento sull suo abbigliamento sciatto che, in realtà, costa un botto ed è già sold out, chi prova a difenderla mostrando l’etichetta del Pandoro Balocco che la discolperebbe.
Da un lato i fan, sempre dalla sua parte, dall’altro coloro che, specie di questi tempi di crisi, in cui si arranca ad arrivare a fine mese, proprio non accettano l’idea che la Ferragni abbia potuto commettere una cosa simile ed è per questo che il caso pandoro gate è più vivo che mai.
A rompere il silenzio ci ha pensato Alessandro Gassman che ha espresso la sua opinione sul caso Ferragni e ci è andato giù davvero pesante. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole non sono passate inosservate.