Multa da record, l’automobilista dovrà pagare 121mila euro di verbale (1 / 2)

Multa da record, l’automobilista dovrà pagare 121mila euro di verbale

La legge della strada non perdona. C’è chi sfreccia ad alta velocità per provare l’ebrezza del brivido, chi per “spirito sportivo”, chi perché va sempre di fretta. Sappiamo perfettamente quanto, con l’alta velocità, non solo si metta in pericolo la propria vita e quella dei passeggeri a bordo, ma si corre il rischio di andare incontro a pesanti multe.

E’ un dato di fatto che i sinistri stradali mietano, all’ordine del giorno, decessi e persone gravemente coinvolte. Molto spesso, la colpa di tutto questo, sta nell’eccesso di velocità. Premere l’acceleratore come se non ci fosse un domani, è una cosa che fanno in tantissimi.

Sfidano i limiti, mettono a repentaglio la loro esistenza ma, incuranti, sprezzanti dei pericoli, portano avanti la loro folle corsa, senza calcolare che gli autovelox sono lì, pronti a rilevare gli eccessi di velocità e non si scherza più.

 

Proprio alla luce dei dati relativi alla diffusione dei sinistri, che rappresentano una delle piaga della nostra società, i controlli si fanno più serrati e se si viene beccati da un dispositivo di rilevamento di velocità, la multa non sfugge.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Ha destano un fortissimo clamore ma storia di un automobilista, cui è stata comminata una multa da record, in quanto dovrà pagare 121mila euro di verbale. Non ci resta che scoprire insieme dove è successo nella seconda pagina del nostro articolo.