È scandalo! La chiesa avrebbe venduto 30mila bambini (1 / 2)

È scandalo! La chiesa avrebbe venduto 30mila bambini

Appena un settimana veniva pubblicato dall’organo della Chiesa che si pronuncia in tema di dottrina cristiana la cosiddetta Fiducia supplicans, una dichiarazione con il quale si è deciso di concedere la benedizione alle coppie omosessuali. Una decisione rivoluzionaria che ha però sollevato un vespaio di polemiche da parte dei esponenti cattolici più conservatori.

In queste ore un nuovo scandalo sta per travolgere la Chiesa cattolica. A rivelare la clamorosa indiscrezione una testata belga, la cui gravissima accusa sta facendo il giro del mondo. Non ci si aspettava che a rendersi colpevole di un simile scandalo fosse un’istituzione religiosa che dovrebbe diffondere ben altri valori.

Ad essere coinvolti da questo dramma decine di migliaia di bambini, creature indifese che invece di ricevere protezione sono state vittime di una torbida vicenda. Siamo alle soglie di uno scandalo che quasi certamente potrebbe minare le fondamenta e la credibilità della Chiesa.

Italia, c’è la prima vittima: fate molta attenzione a questi sintomi Italia, c’è la prima vittima: fate molta attenzione a questi sintomi

Sono ore particolarmente concitate per una vicenda dai tratti sempre più oscuri. Secondo l’accusa che viene mossa dai risultati della ricerca di questa testata belga, la Chiesa cattolica dovrebbe presto rendere conto di un gravissimo scandalo.

Tantissimi bambini sarebbero stati strappati improvvisamente dalle braccia delle loro madri. Una vicenda incredibile, portata alla luce dopo tanti anni solo ora. Accuse che imbarazzano non poco il Vaticano, già alle prese con altri scandali che preoccupano non poco il Pontefice. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.