Italia, immigrato importuna due 15enni, i parenti si fanno giustizia da soli (1 / 2)

Italia, immigrato importuna due 15enni, i parenti si fanno giustizia da soli

Siamo alle porte del Natale ma i casi sconvolgenti non si placano, dal momento che all’ordine del giorno, sistematicamente, la cronaca ci riporta notizie che mai vorremmo sentire. Se di mezzo ci sono i minori, quelli che sarebbero potuti essere i nostri figli, i nostri nipoti, i figli dei nostri amici, la cosa genera sconcerto.

Viviamo in una società in cui non c’è rispetto per nulla e di mezzo passano sempre loro, i fragili, gli indifesi, coloro che per una questione anagrafica, di incapacità di difesa,  di anzianità, di debolezza, finiscono nella rete di gente senza scrupoli che si macchia dei peggiori reati nei loro confronti, a volte riuscendo a farla franca, anche volte meno.

Non esiste limite al peggio, dal momento che la realtà supera di gran lunga l’immaginazione, mostrandoci scenari agghiaccianti che mai avremmo voluto apprendere. Se non sapessimo che è tutto tremendamente reale, diremmo che è il frutto della mente di un regista del macabro.

Eppure, in tanti sono i siti e le testate che ne hanno parlato, fornendoci la ricostruzione di quello che si è consumato con gli inevitabili commenti degli utenti, che hanno espresso rabbia, amarezza, aberrazione, nei confronti della vicenda.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Un immigrato ha importunato due 15enni e i parenti si sono fatti giustizia da soli. Tutti i dettagli, nella seconda pagina del nostro articolo, in cui sono riportati gli ultimi aggiornamenti riguardanti quest’assurda vicenda che ha raggelato il web.