Il mondo televisivo, nell’ultimo periodo più che mai, è in fermento. Ci sono grosse novità che bollono in pentola e che, ad alcuni fanno piacere, ad altri meno. Sappiamo perfettamente quanto i telespettatori si affezionino ai volti noti che conducono i programmi di successo, al punto da restare di sasso quando qualcosa di brutto accade ai loro beniamini.
Il caso Barbara D’Urso, ad esempio, ha innescato un fortissimo clamore mediatico. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la storica conduttrice di Pomeriggio 5 venisse liquidata, in men che non si dica con un comunicato stringato della Mediaset, e tanto di sostituzione con Myrta Merlino dallo scorso settembre.
La cosa non è andata giù ai fan di Carmelita che non potevano certo pensare ad un programma, portato al successo proprio da Barbara, ora condotto da un’altra professionista. Eppure questa è la dura legge televisiva, pronta a riservarci colpi di scena improvvisi.
Abbiamo seguito le gesta teatrali della D’Urso, ritornata alla sua passione primaria, anche se il vuoto lasciato dalla sua assenza televisiva è fortissimo tra i suoi milioni di followers.
Eppure poco fa è arrivata una notizia che sta mandando in delirio i fan. Si parla di Alberto Matano e Barbara D’Urso insieme in tv. Cosa sta succedendo? Cosa ci siamo persi? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia è a dir poco clamorosa.