Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno superato ogni pregiudizio, in primis quello della differenza d’età, dal momento che il conduttore scientifico ha 62 anni e Simone 23. L’amore, quello vero, ha trionfato, dal momento che oggi si sono giurati amore eterno, sugellando con un romantico “si lo voglio”, il loro sentimento puro, sincero, che non ha conosciuto battute d’arresto, anzi, che si è rafforzato grazie alle critiche degli haters.
Un amore, il loro, nato quasi per caso, durante il periodo del Covid che, a differenza di milioni di italiani, per loro si è rivelato fortunato. Simone ha giocato d’anticipo, dal momento che ha ascoltato in tv Alessandro ed è rimasto colpito dalla sua cultura, dall’intelligenza che lo ha sempre contraddistinto.
Così gli ha messo un bel “segui” su Instagram. Ha deciso, dopo un po’ di contattarlo, scrivendogli un messaggio, riguardante, in particolare, la presa di coscienza della propria omosessualità. Simone si è sentito sin da subito compreso, protetto, ascoltato, così dopo un periodo di chat, al virtuale è seguito l’incontro face to face, dal vivo.
Tra marzo e aprile 2022 i due si sono visti per la prima volta a Rimini. Galeotta è stata quella città, dato che proprio lì è scattato il loro primo bacio. Nell’estate del 2022, il settimanale “Chi”, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, ha pubblicato lo scatto di un bacio travolgente tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, con tanto di ufficializzazione, dopo lo scoop, del loro legame.
Oggi è stato il giorno del loro matrimonio e le telecamere hanno ripreso tutto. Vediamo cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nulla è sfuggito agli obiettivi dei paparazzi.