Chiara Ferragni, costo e dove comprare il pigiama usato durante le scuse (1 / 2)

Chiara Ferragni, costo e dove comprare il pigiama usato durante le scuse

Dal paradiso all’inferno. Così possiamo sicuramente riassumere il delicato momento che sta vivendo Chiara Ferragni, in quanto come si sa è stata multata dall’Antitrus per “pratica commerciale scorretta” per la cifra di un milione di euro.

Una multa salatissima che Chiara dovrà ovviamente pagare, in quanto si è scoperto che durante la vendita dei panettoni lo scorso anno prodotti a marchio Chiara Ferragni dalla Balocco, si sarebbe fatto credere ai consumatori che i soldi dovessero andare in beneficenza ai bambini affetti da neoplasie e ricoverati al Regina Margherita di Torino.

Invece così non era, in quanto i soldi sarebbero stati già donati dalla Balocco. E da qui passare dall’essere una delle influencer più amate al mondo all’essere una persona tra le più odiate il passo è stato breve. E ne hanno risentito anche gli affari.

Oltre alle pesantissime critiche ricevute dai fan, i followers in centinaia di migliaia hanno cominciato a non seguirla più social. E la cosa si è riversata anche su Fedez che ha perso anche lui migliaia di followers, specialmente dopo aver difeso la moglie in un video.

Ciao Martina, un malore improvviso mentre era in palestra Ciao Martina, un malore improvviso mentre era in palestra

Ci si è anche chiesto se l’impero costruito in questi anni da Chiara non stia lì lì per crollare, ma questo è fuor di dubbio, in quanto le aziende della Ferragni hano un capitale solidissimo.

Nella prossima pagina andremo a scoprire dove trovare il maglione utilizzato dalla Ferragni durante il suo video di scuse. La notizia è diventata anche virale sui social.