Noto imprenditore e dirigente sportivo italiano, Flavio Briatore continua ancora oggi far parlare di sè per le sue imprese nel mondo del lavoro e per la sua vita privata spesso turbolenta. L’imprenditore piemontese è conosciuto soprattutto per essere stato team manager in Formula 1 e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas.
Appassionato di calcio e tifoso della Juventus, Flavio Briatore è stato anche presidente della squadra di calcio inglese Queens Park Rangers, di cui è tuttora azionista.
Titolare di diversi locali e resort di lusso in Italia e all’estero, nel 2017 ha pubblicato il libro ‘Sulla ricchezza’. Come detto, Briatore è stato sempre al centro di intrighi amorosi che hanno riempito le prime pagine dei giornali di gossip internazionali.
Tante le donne che si sono alternate nella sua vita, tra le quali spiccano nomi altisonanti del mondo dello spettacolo, come l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm e la top model internazionale Naomi Campbell. La sua storia d’amore più importante e duratura è stata con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, con la quale è convolato a nozze nel 2008 e dalla cui unione è nato il figlio Nathan Falco.
Tra le attività imprenditoriali più celebri di Briatore spiccano oltre ad altri brand famosi i locali Crazy Pizza. Si tratta di ristoranti che da molti sono accusati di avere dei prezzi troppo cari, insomma il solito locale per nababbi che la gente comune non può permettersi.
Ma se ad esempio vogliamo fare una cena al Crazy Pizza di Briatore, quanto andremo a spendere? Andiamo a vedere tutti i dettagli della questione nel nostro articolo di seguito, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.