Il Crazy Pizza è un locale alla moda che si trova a Milano, una città cosmopolita e capitale indiscussa della finanza italiana. Sappiamo tutti che i prezzi al settentrione sono ad esempi maggiori che al sud, e bisogna fare comunque i conti in tasca quando si va a mangiare fuori.
Quest’anno, per la fine del 2023 e l’ingresso del 2024, sono in tantissimi gli italiani che sceglieranno di recarsi in un locale per festeggiare l’ultimo dell’anno con amici e parenti. E ci sono tantissimi locali dove andare.
C’è ad esempio chi opterà per il classico ristorante, chi invece per una più semplice pizzeria. Ma se si vuole fare qualcosa di diverso e andare a cenare ad esempio al Crazy Pizza di Briatore? Quanto ci verrebbe a costare una cena.
Dando uno sguardo ai vari media online, apprendiamo che un cenone da Briatore al Crazy Pizza può arrivare a costare anche 170 euro. Sicuramente un prezzo “onosesto” per quanto riguarda la location e le ottime materie prime che il locale usa per produrre le pizze, ma per alcuni il prezzo è un pò troppo alto.
Briatore ha sempre detto che le pizze nel suo locale costano più che altrove in quanto vi è una attentissima scelta dei prodotti. Eppure 170 euro per mangiare una pizza per alcuni sono veramente troppi e per questo magari la maggior parte della gente sceglierà forse di andare altrove. Ma sicuramente una cena da Briatore è un’esperienza.
E voi che cosa ne pensate di questo prezzo? Può andare bene? Attendiamo quindi le vostre opinioni a riguardo.