Melissa Satta, è finita con Berrettini: ecco il nuovo sportivo nella sua vita! (1 / 2)

Melissa Satta, è finita con Berrettini: ecco il nuovo sportivo nella sua vita!

Classe 1986, Melissa Satta è una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Fisico mozzafiato, gambe vertiginose, volto a dir poco superlativo, Melissa è amatissima dal pubblico maschile e invidiatissima da molte donne… purtroppo questo è comune a tutte le vip più seducenti.

Si sa, il gossip quando si parla di lei, è sempre pronto a catturare ogni piccolo aneddoto, ogni paparazzata e ogni notizia riguardante la sua vita privata. Lei è seguitissima su Instagram, dove posta stories e scatti che fanno rimanere di sasso per la sua prorompente fisicità, ma a seguirla sono anche gli esperti di cronaca rosa.

Il suo nome è stato accostato a grandi sportivi, iniziando da Bobo Vieri, passando per Boateng, fino a Berrettini.  La sua carriera è iniziata come valletta in tv nel 2005, sebbene il successo sia arrivato con il ruolo di velina a Striscia la Notizia. In effetti, la Satta, assieme ad Elisabetta Canalis, è stata la velina più amata del tg satirico di Antonio Ricci.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Non solo tv ma anche cinema nella sua vita e ovviamente moda, poiché sarebbe impossibile passarle vicino e non notarla. Eppure è sempre il suo privato che incuriosisce i fan.

Purtroppo pare proprio che con Berrettini sia finita in quanto il cuore di Melissa batte per un nuovo sportivo. Ma di chi si tratta? Non ci resta che vederlo insieme dato che i suoi numerosissimi followers sono senza parole e vogliono sapere tutto, ma proprio tutto, sul nuovo amore della ex velina.