Melissa Satta, è finita con Berrettini: ecco il nuovo sportivo nella sua vita! (2 / 2)

Melissa Satta, oltre che ex velina e showgirl, ha preso parte alla fiction Il giudice Mastrangelo 2 e nel film Bastardi, ed è stata conduttrice di famosi programmi come Primo e Ultimo, per poi prendere parte in modo fisso a talk Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Se il calciatore Kevin-Prince Boateng l’ha resa madre di Maddox, c’è stato un altro sportivo dopo la fine del suo matrimonio. Parliamo di Berrettini anche se pare proprio che il cuore di Melissa, ora, sia da tutt’altra parte.

Ovviamente i fan, che continuano a seguirla su Instagram, essendo lei famosissima nell’ambito della moda,  posando negli Stati Uniti per marchi griffati e importanti brand d’abbigliamento, oltre che per gioielli, si chiedono cosa sia accaduto.

L’amore con Berrettini, è sempre stato molto chiacchierato, essendo una bellissima coppia. E’ stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ad immortalare per primo i loro baci, e da lì in poi il gossip si è acceso. Di tempo ne è passato da allora e il cuore della Satta ora batte per un altro. Ma per chi ?

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Sappiamo tutti quanto lei sia una sportiva e non poteva che scegliere un modello sportivo di auto, ossia una Mini. Niente auto di lusso, contrariamente a molte donne del mondo dello spettacolo. Lei ama il confort e soprattutto non impazzire con i parcheggi che in metropoli sono già di loro impossibili da trovare quindi figuriamoci con una vettura enorme. Proprio con la sua Mini, è stata svariate volte catturata, intenta a fare shopping. Indubbiamente un’auto facile da guidare, non pretenziosa, energica, giovane. Ottima scelta, Melissa! E Berrettini? Tranquilli, lui c’è ancora nella sua vita, e l’amore prosegue a gonfie vele!