Il mondo televisivo è un mondo decisamente complesso, dal momento che, a di là di quello che si vede dinnanzi ai riflettori, si nascondono legami profondi, amicizie sincere, affetti, nati sul set e proseguiti nella vita di tutti i giorni. Noi ci limitiamo, il più delle volte, a guardare solo l’apparenza.
Se andassimo al di là di quello che appare e scavassimo nel profondo, scopriremmo un mondo molto meno superficiale di quanto si pensi…. in lutto per l’ennesima sua importante perdita. Purtroppo la notizia dell’ennesimo decesso ha sconvolto il piccolo schermo, dal momento che è giunta tutta ad un tratto, sconvolgendo fan, colleghi, compagni di mille avventure.
Non ci è mai pronti a dire addio, ma a ricordarci della caducità della vita ci pensa, ogni giorno, la cronaca, sebbene si faccia enorme fatica a metabolizzare un colpo che è, indubbiamente, davvero grosso da mandare giù, trattandosi di un vuoto enorme lasciato dalla sua dipartita.
In tantissimi, appresa la notizia, hanno iniziato ad inondare i social di messaggi di cordoglio, sentiti, profondi. C’è chi ha avuto modo di incontrarlo sul suo cammino, chi di ammirarne l’eccezionale talento ma la tristezza è comune a tutti.
Il triste annuncio del suo decesso è arrivato all’improvviso, lasciando il mondo televisivo senza parole per questo lutto. Vediamo chi è venuto a mancare e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo.