Grande Fratello, Mirko lascia in diretta Greta: "Mi hai presa in giro" (1 / 2)

Grande Fratello, Mirko lascia in diretta Greta: "Mi hai presa in giro"

La 17esima edizione del Grande Fratello continua a rivelarsi sempre più ricca di sorprese e di colpi di scena per i telespettatori. Intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno sono ancora una volta questi gli ingredienti di un reality show che sta facendo registrare anche quest’anno un ottimo successo in termini di share.

E’ un’edizione che si è presentata sotto delle vesti completamente diversa rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto agli ultimi anni. Per la prima volta dopo tanti anni il Grande Fratello non è più unicamente Vip, il programma è ritornato con una formula rinnovata: possono prendere parte al reality sia grandi celebrità che perfetti sconosciuti. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del campione di judo Marco Maddaloni, della cantautrice Fiordaliso e dell’attore Massimiliano Torrese.

Al timone del reality show ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Un altro dettaglio parso evidente sin da subito sono i toni molto più leggeri di questa edizione, frutto anche del nuovo corso tracciato da Pier Silvio Berlusconi, il quale si è mostrato ben determinato ad eliminare il trash dalla trasmissioni Mediaset.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Grandi colpi di scena nel corso delle ultime puntate, dove ci sono state eliminazioni a sorpresa di alcuni dei veri protagonisti di questa edizione. A fare le valigie anche il latin lover Mirko Brunetti, protagonista del famoso triangolo amoroso con Greta Rossetti e Perla Vatiero.

Ad una settimana dall’eliminazione dell’imprenditore di Rieti, si è riproposto ancora una volta l’ennesimo confronto con l’ex tentatrice Greta. Questa volta non se le sono mandate a dire, il confronto è stato accesissimo. Scopriamo che cosa si sono detti nella pagina successiva.