Grande Fratello, Mirko lascia in diretta Greta: "Mi hai presa in giro" (2 / 2)

Nella puntata andata in onda ieri, sabato 16 dicembre, c’è stato ancora spazio per il triangolo amoroso che da Temptation Island si è trasferito al Grande Fratello. Mirko Brunetti ha dimostrato sempre una certa ambiguità con le sue due ex fidanzate, un atteggiamento che non è affatto piaciuto al pubblico, che ha deciso infatti di eliminarlo.

Ieri c’è stato un nuovo colpo di scena tra Mirko e Greta. Nonostante prima di uscire nella casa il gieffino si era detto ancora coinvolto dal punto di vista sentimentale nei suoi confronti, nelle scorse ore c’è stato l’ennesimo ripensamento.

Pur non potendo essere presente in studio a causa del Covid, Mirko si è collegato in diretta con la causa per chiarire definitivamente la propria situazione sentimentale con l’ex Greta: “Rispetto a quello che ci siamo dati a Temptation, ci ho creduto e avevo delle aspettative altissime. Ti ho sempre dato una figurai incondizionata, lo facevo perché credevo tantissimo in noi. Uscendo da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante cose e siamo stati condizionati da persone che pensavo ci volessero del bene… Ma stando fuori mi sono reso conto che quella magia che abbiamo provato si è rotta e non siamo mai riusciti a riprenderla. Penso che quello che ci siamo detti quando abbiamo chiuso la nostra relazione, anch’io devo ritrovare me stesso e penso che con queste consapevolezze e senza alcuna rabbia sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto”.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Parole che sanno tanto di pugnalata alla povera Greta Rossetti, che al contrario era ancora molto coinvolta sentimentalmente con Mirko. “Penso che non mi sono mai sbagliata sulle mie paure. Non me lo aspettavo. È tutta la settimana che lo penso. Ho sbagliato nei suoi confronti ma l’ho fatto perché vedevo atteggiamenti che non mi piacevano. Oggi ho la mia risposta perché se in me la magia non è finita, vuol dire che non c’è mai stata e mi ha presa solo in giro. Va bene così, Mirko. Se fosse stato vero, non sarebbe finita da un momento all’altro. Hai sempre mentito a te stesso. Provavi un sentimento nei confronti della tua ex. Io sono stata solo una cosa di passaggio”- questa la risposta dell’ex tentatrice, che si è detta convinta di essere stata usata dal suo ex.

Dal canto suo Mirko ha replicato sostenendo come lo stile di vita di Greta sia troppo differente dal suo e che, finita appunto la magia iniziale, è tempo di prendere atto delle cose che non vanno. Un fulmine a ciel sereno per la povera gieffina, che non è riuscita questa volta a trattenere le lacrime.