"Pugnalata" Heidi del Grande Fratello, l’ira della mamma (1 / 2)

"Pugnalata" Heidi del Grande Fratello, l’ira della mamma

Il Grande Fratello va avanti, difatti ieri è stata trasmessa un’altra puntata decisamente incandescente. The show must go on, recita un famoso detto e, in effetti, il reality, come gioco, deve proseguire, sebbene non possa  considerarsi tale utilizzare espressioni irrispettose nei confronti di una donna.

Se è vero che la convivenza forzata tra le stesse mura non è semplice, lo è altrettanto il fatto che nessuno dei concorrenti possa arrogarsi il diritto di proferire turpiloqui e offese sotto gli occhi delle telecamere e di milioni di italiani. Proprio su questo, ieri, in puntata, Alfonso Signorini è intervenuto in modo molto drastico.

Senza ombra di dubbio, l’uscita di Heidi Baci dalla Casa di Cinecittà, seppur avvenuta molto tempo fa,  sta facendo parlare ancora oggi, specie per la tanto chiacchierata modalità con cui la gieffina è uscita di scena, alimentando commenti un tanto al chilo, anche molto velenosi, nei suoi confronti.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In molti hanno ritenuto che la bella concorrente si sia lasciata condizionare dal padre, giunto nella casa per farle una sorpresa e con cui ha avuto modo di aver un confronto anche molto animato, dopo il quale ha lasciato il Grande Fratello.

L’ira della mamma di Heidi Baci, a distanza di diversi mesi dall’uscita della figlia dal reality, è fortissima. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti i dettagli del caso.