"Pugnalata" Heidi del Grande Fratello, l’ira della mamma (2 / 2)

Heidi Baci  è uscita dal Grande Fratello inaspettatamente, lasciando di sasso i fan del programma   che non potevano certo aspettarsi la decisione di abbandonare il gioco così immediata. La sua uscita ha innescato un fortissimo clamore mediatico e critiche indubbiamente pesanti nei suoi confronti.

C’è chi ha pensato e chiaramente scritto, che si fosse lasciata condizionare dal padre, abbandonando il gioco per non fargli del male. Alla luce di quanto sta oggi accadendo, con il caso Varrese che continua ad alimentare indignazione in molti utenti,  la mamma di Heidi, che non si era mai esposta, ha deciso di farlo per la prima volta.

Lajla Kamata, madre della Baci, ha rotto il silenzio via social, dove si è rivolta direttamente a Ciro Petrone, uno dei gieffini eliminati di quest’edizione, dicendogli: “Sono la mamma di Heidi. Io non ho mai commentato, non mi sono mai esposta perché non mi piace. A questo punto scrivo per la prima volta la mia opinione su di te Ciro. Tu sei uno di quelli che non ha mai ascoltato davvero Heidi convincendola giorno e notte su una storia inesistente. Heidi si fidava di te, ti voleva veramente bene e tu l’hai pugnalata alle spalle. Spero che non ti ritorni tutto il male che le hai fatto indietro perché il karma esiste. Buona vita!!”

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Lo sfogo della mamma di Heidi è stato molto forte, riferendosi al tentativo di intermediazione di Ciro, tra la figlia e Varrese. Dopo aver lasciato il programma, Heidi ha detto, in svariate occasioni, che Massimiliano le ha rovinato l’esperienza al Gf e che poche persone si sono schierate dalla sua parte.

Una gieffina che le è stata vicino è Beatrice Luzzi, proprio colei che oggi sta ricevendo continui insulti da parte dell’attore. In tantissimi chiedono che Varrese venga squalificato immediatamente dal gioco, perché i suoi comportamenti e le sue parole proferite ai danni della sua acerrima nemica, ormai sono diventati insopportabili. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!