Bruzzone interviene sul caso Varrese: "Fate attenzione, c’è…" (1 / 2)

Bruzzone interviene sul caso Varrese: "Fate attenzione, c’è…"

Se fino a qualche giorno fa, l’argomento più discusso nella Casa del Grande Fratello era quello del triangolo amoroso formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, ora c’è un vero e proprio caso, divampato sul web, che sta innescando un fortissimo clamore mediatico,  tanto mobilitare volti noti del grande e piccolo schermo.

Sappiamo perfettamente quanto il reality abbia dinamiche complesse, legate ad antipatie e simpatie; alcune più celate, altre manifeste. Ricordate il caso Marco Bellavia? Eravamo solo alla scorsa edizione del Gf, quella vip,  ma quello che è successo ai danni del famoso ex conduttore di Bim Bum Bam, è  rimasto impresso nelle nostre menti.

Se in quel contesto venne squalificata Ginevra Lamborghini,  in queste ore non si fa che parlare del turbolento rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Il clima si fatto teso, tesissimo, specie perché l’antipatia tra i due è degenerata con parole, anzi turpiloqui, che non sono proprio piaciuti.

Alla luce di quanto è accaduto a Giulia Cecchettin e di tutto quello che vede, loro malgrado, protagoniste le donne, anche le giovanissime, ci si chiede cosa deciderà di fare Alfonso Signorini , proprio per la gravità delle offese che l’attore ha rivolto alla Luzzi.

Sul caso Varrese si è espressa  Roberta Bruzzone e le sue parole gelano gli italiani. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.