Il Grande Fratello, quest’anno più che mai, ci sta riservando una marea di dinamiche che catturano l’attenzione dei telespettatori, fan del reality, i quali non possono esimersi dallo scrivere commenti a caldo sui social, sulle questioni più roventi della Casa di Cinecittà. Più si entra nel vivo del gioco, più emergono litigi, discussioni, antipatie.
E’ inevitabile, trascorrendo tutto il giorno tra le stesse mura, che sorgano delle inimicizie, come del resto è accaduto in tutte le precedenti edizioni, sebbene, una, in particolare, è sotto gli occhi di tutti. Si tratta di due beniamini del GF 2023, per cui, dalla loro parte, pronti a difenderli, vi sono una miriade di followers.
Se con l’uscita di Mirko Brunetti si è rotto il triangolo amoroso formato da lui, Perla Vatiero e Greta Rossetti, e se la cosa continua ad essere oggetto di un acceso dibattito tra i Perletti e i fan dell’ex tentatrice di Temptation Island, c’è altro, ora, sul fuoco e, sicuramente, presto Alfonso Signorini potrebbe decidere di intervenire.
Il buon Alfonso, già in passato, ha svariate volte “ammonito” i concorrenti, cercando di farli andare sulla retta via ma, questo è il lato brutto del reality, c’è chi persevera e lo fa, sapendo, peraltro ,di essere ripreso h24 dai riflettori, come previsto dal gioco.
La permanenza di Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello è ormai giunta al capolinea, stando alle ultime indiscrezioni e il motivo è decisamente serio. Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina.