In tantissimi sono coloro che, via social, stanno manifestando apertamente la propria indignazione verso l’attore Massimiliano Varrese che starebbe mettendo in atto comportamenti e gesti indicibili nei confronti della sua nemica più forte: Beatrice Luzzi. La maggior parte dei commenti contro Varrese, provengono dalle donne che, a gran voce, chiedono l‘eliminazione del gieffino. Dopo il femminicidio di Giulia Cecchettin e il clamore mediatico che ne è conseguito, l’attenzione verso la protezione delle donne è diventata ancora più forte ed è per questo che, proprio loro, hanno postato una lunga serie di commenti contro Varrese.
Un utente si è chiesto che fine abbia fatto il Codacons, dal momento che non è intervenuto sull’atteggiamento di Varrese che ha mimato il gesto di dare uno schiaffo a una donna, dicendo : “io avrei fatto così” per poi aggiungere che le urinerebbe sopra (riferendosi a Beatrice).
A parlare del tremendo gesto dell’attore nei confronti della Luzzi è stata una donna, ponendo l’accento sul fatto che nelle edizioni precedenti siano stati adottati provvedimenti serissimi come la squalifica, per fatti molto meno gravi. In tanti coloro che hanno supportato l’utente, per le sue toccanti parole.
In tanti chiedono una punizione netta, dal momento che Alfonso Signorini ha già svariate volte ripreso l’attore in puntata, seppur invano. In tantissimi sono i siti nazionali che hanno riportato alcune delle tristi espressioni pronunciate dall’attore nei confronti della Luzzi. Massimiliano, rivolgendosi alla sua nemica, le ha detto: “Beatrice ha il male in corpo“, “Chiamiamo l’esorcista“, “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…” .
Tra le peggiori frasi di Varrese, c’è il “ci urino sopra”. I comportamenti e le frasi di Varrese hanno portato tante vip a scendere in campo , in difesa dell’attrice. Tra queste c’è Gessica Notaro e la sua storia, purtroppo, la conosciamo tutti, dal momento che è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. Oggi, dopo molteplici interventi, è felicemente sposata e scende in campo contro la violenza sulle donne. La Notaro, proprio sul comportamento dell’attore, ha detto: “Vediamo tutti cosa sta succedendo al Gf. Prima con Heidi e ora con Beatrice. Non voglio che passi il messaggio che io paragono queste cose al femminicidio. Nessuno dice che lui sia un violento fisicamente, però vi dico che quando ci chiedono quali sono i campanelli d’allarme per individuare un certo profilo psicologico e capire che una relazione non funziona e può evolversi nel peggiore dei modi, bene, i campanelli d’allarme sono quelli che vediamo al Gf e sono gravi“. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!