Lei è stata per tutti “la misteriosa bionda”, fino a quando il suo nome è uscito allo scoperto. Parliamo di Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti da più di un anno. La loro storia abbiamo imparato a conoscerla, sin dal famoso giorno dell’annuncio, da parte di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma, della fine del loro matrimonio.
Dopo 20 anni, con un comunicato disgiunto, la Blasi e Totti hanno posto fine al loro matrimonio. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, quella della rottura, di colpo rimbalzata sulle principali riviste di gossip e cronaca rosa nazionali.
Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, dopo delle nozze fiabesche e tre figli insieme ma una delle coppie più invidiate d’Italia si è detta addio, peraltro burrascosamente, quando si è trattato di procedere alla separazione, specie per i tre minori da gestire e un impero da dover dividere.
Eppure, tutte le frecciatine, peraltro non velate tra Rolex e borse griffate, sembrano ormai un vecchio ricordo ,dal momento che sia la Blasi che Totti hanno voltato da un un bel pezzo pagina, lei accanto a Bastian Muller, lui con Noemi Bocchi.
Dopo 13 mesi di relazione, è appena arrivato un annuncio riguardante Noemi e Francesco che sta mandando in delirio i fan, pazzi di gioia per loro. Ma cosa ci siamo persi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in modo da fugare ogni dubbio e ogni curiosità.