Noemi e Totti, fan pazzi di gioia, il tenero annuncio arriva dopo 13 mesi di relazione (2 / 2)

Mentre sul web impazza il gossip della presunta gravidanza di Ilary Blasi, nato da un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento dei suoi fan, ossia che la conduttrice non ha sciato nella settimana di vacanza sulla neve, tra Noemi Bocchi e Francesco Totti tutto procede alla grandissima. Sono passati 14 mesi dall’inizio della loro storia d’amore e va tutto a gonfie vele.

L’ex capitano della Roma e la sua attuale compagna stanno viaggiando per il mondo, tra vacanze e soggiorni all’esterno con la loro nuova famiglia allargata, formata dai rispettivi figli. Basta osservare le loro foto, condivise sui social, per rendersi conto di quanto stiano bene insieme. Occhi lucidi, sorrisi, complicità, dolci effusioni e… i fan sono letteralmente pazzi di gioia, desiderosi di essere aggiornati.

E’ Noemi, in particolare, ad aggiornare i followers con degli scatti davvero molto belli che fanno il boom di like. Sappiamo che si trova col suo Francesco a New York, insieme ai bambini e, proprio nella Grande Mela, avrebbero deciso di celebrare la loro storia d’amore.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

In che modo? Noemi, solo poche ore fa, ha postato sul suo proprio profilo Instagram uno scatto davvero tenerissimo, in cui lei dà un bacio sulla guancia a Francesco e la cornice è decisamente romantica, con tanto di l’Empire State Building alle spalle e un sacco di grattacieli che rendono il tutto ancora più da sogno.

C’è una cosa che non è sfuggita ai più attenti osservatori: il numero 13 scritto in basso a sinistra, accompagnato da un cuore rosso e in sottofondo la canzone dei Modà, “Non è mai abbastanza”. Quel numero non è messo a caso, dal momento che stanno insieme da tredici mesi.  I fan sono felicissimi di vederli così innamorati ma  gli haters e i più maliziosi non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. La coppia Bocchi-Totti ha scelto proprio la stessa meta scelta da  Ilary Blasi e del compagno Bastian Muller  per una loro vacanza, avvenuta qualche settimane addietro. Coincidenza o cosa creata ad hoc? Il dubbio è sorto a più di qualcuno. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va|