Maria De Filippi compie 62 anni, ed arriva una sorpresa inaspettata (1 / 2)

Maria De Filippi compie 62 anni, ed arriva una sorpresa inaspettata

Maria De Filippi è la regina indiscussa del panorama televisivo italiano, da più di un ventennio è alla conduzione di trasmissioni di assoluto successo come ‘Uomini e donne’, ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’.

E’ stato un anno particolarmente duro per la nota conduttrice, che ha dovuto fare i conti con una grave perdita, la prematura dipartita del marito Maurizio Costanzo. Un duro colpo per la nota conduttrice, convolata a nozze con il noto giornalista nel lontano 1995. Fu proprio Costanzo a scorgere in lei un certo talento, lanciandola poi nelle vesti di conduttrice: da allora Maria De Filippi è diventata un vero e proprio mostro sacro della televisione italiana.

La nota conduttrice è un punto fermo inamovibile a Mediaset, dove Pier Silvio Berlusconi ha continuato a darle fiducia anche in questi ultimi mesi di grandi cambiamenti per il ‘Biscione’. Stando alle ultime indiscrezioni pare che il capo di Mediaset abbia in serbo altri grandi progetti che coinvolgono la nota conduttrice.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Lo scorso 5 dicembre Maria De Filippi ha compiuto 62 anni. Un compleanno quest’anno in agrodolce per la nota conduttrice, essendo il primo festeggiato senza l’amato marito. Nel suo giorno speciale non le sono mancate grandi dimostrazioni di affetto da parte di amici e colleghi, che l’hanno riempita di fiori e di sorprese speciali.

Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti più significativi della giornata, dedicandole la copertina. Ma a far sobbalzare la De Filippi è stata soprattutto una bellissima sorpresa che le ha riservato un importante figura di spicco a Mediaset. Di cosa si tratta? Scopriamo di che sorpresa si tratta nella pagina successiva.