Maria De Filippi compie 62 anni, ed arriva una sorpresa inaspettata (2 / 2)

Come ogni 5 dicembre, Maria De Filippi è stata invasa da centinaia di mazzi di fiori recapitati da fan, amici e collaboratori. Il noto settimanale di Alfonso Signorini ha voluto omaggiare la nota conduttrice riservandole la foto di copertina, dove appare più in forma che mai in uno splendido scatto insieme ai suoi collaboratori.

Incorreggibile stakanovista anche nel giorno del suo compleanno, Maria De Filippi ha celebrato il suo giorno speciale continuando a lavorare. Lo ha vissuto circondata dall’affetto dei suoi amici e collaboratori, che sono diventati ormai per lei una vera e propria famiglia.

D’altra parte la vedova di Costanzo gode della stima di tutti a Mediaset, in primi dello stesso amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, che continua a considerarla al centro del suo progetto televisivo. Ed è proprio dal capo di Mediaset che è arrivata la sorpresa più inaspettata per la De Filippi, un gesto che non è passato affatto inosservato.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Nonostante gli innumerevoli impegni ai quali deve fare fronte quotidianamente, Pier Silvio è riuscito a ritagliarsi un attimo del suo tempo per recarsi personalmente negli studi Elios per fare personalmente gli auguri alla stimatissima Maria De Filippi, apparsa profondamente lusingata dal gesto del suo capo.

Intanto a partire da gennaio sarà la nota conduttrice a fare un bellissimo regalo ai suoi telespettatori, riportando in prima serata su canale 5 ‘C’è posta per te‘, uno dei suoi programmi più amati da oltre 20 anni a questa parte.