Beatrice Luzzi, dopo l’incontro di ieri con i figli ha deciso di lascia il gioco (1 / 2)

Beatrice Luzzi, dopo l’incontro di ieri con i figli ha deciso di lascia il gioco

La 17esima edizione del Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo. Ogni puntata regala dei grandi colpi di scena ai telespettatori, i quali stanno premiando anche quest’anno il noto reality con un ottimo share. E’ parso evidente sin da subito come la nuova stagione del noto reality si sia presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle ultime edizioni.

Per la prima volta dopo tanti anni il Gf non è più unicamente Vip, il programma è ritornato con una formula rinnovata: all’interno della casa possono entrare sia concorrenti non famosi sia concorrenti VIP. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del campione di judo Marco Maddaloni, della cantautrice Fiordaliso e dell’attore Massimiliano Torrese.

Al timone del reality show ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Un altro dettaglio che è balzato subito all’occhio sono i toni molto più leggeri di questa edizione, frutto anche del nuovo corso tracciato da Pier Silvio Berlusconi, il quale si è mostrato ben determinato ad eliminare il trash dalla trasmissioni Mediaset.

Puntata ricca di emozioni quella andata in onda in prima serata ieri, lunedì 11 dicembre, che si è aperta con l’attesissimo confronto tra i protagonisti del vociferato triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

A suscitare grande scalpore è stato anche, alla fine della puntata, l’annuncio a sorpresa di Beatrice Luzzi. In preda ad un momento di forte crisi in seguito all’incontro con i figli, l’attrice avrebbe deciso improvvisamente di lasciare il gioco. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha scosso tutti i telespettatori: vediamo cosa è successo nella pagina successiva.