E’ stata una puntata particolarmente dura per l’attrice Beatrice Luzzi, la quale ha dovuto fare i conti con emozioni molto forti. Innanzitutto c’è stato un aspro diverbio con la collega Sara Ricci, entrambe protagoniste della soap opera Vivere, le quali si sono lanciate accuse reciproche.
“La prima notte che ho passato qui, Beatrice mi ha detto cose terribili su tutti“- ha tuonato Sara Ricci ai danni della collega, la quale ha replicato dandole della ‘bugiarda’. Poi Beatrice Luzzi ha incontrato i due figli Elia e Valentino, che ha stretto commossa in lungo abbraccio e con i quali ha poi avuto un confronto di quale minuto.
Il figlio più grande, Valentino, l’ha invitata a proseguire questa esperienza nella casa, invitandola a resistere e a stare in guardia rispetto ad alcuni personaggi nella casa, in particolare Massimiliano Varrese, definito un ‘vigliacco’. “Ti stai comportando molto bene, se esci dai solo soddisfazione”– ha aggiunto il ragazzo.
Nonostante la vicinanza mostrata dai figli, subito dopo la puntata Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad un lungo sfogo nel quale ha manifesta ancora una volta tutta la propria insofferenza. Nonostante i suoi due figli l’abbiano incoraggiata a restare, l’attrice è comunque convinta che abbiano bisogno di lei.
“La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma”- ha confessato l’attrice di ‘Vivere’, che poi aggiunge: “Non posso più restare qui“. Staremo a vedere se riuscirà a superare questo brutto momento oppure ufficializzerà il suo ritiro nelle prossime ore.