Vittorio Feltri, l’accusa in diretta Tv: "Devo dire una cosa" (1 / 2)

Vittorio Feltri, l’accusa in diretta Tv: "Devo dire una cosa"

Pungente, secondo gli haters indisponente, sagace per coloro che, invece, lo amano. Parliamo di Vittorio Feltri,  che non ha certo bisogno di presentazioni, dal momento che vanta una carriera lunghissima ed uno dei personaggi più influenti della carta stampata e del piccolo schermo.

Feltri è un giornalista, saggista, politico e opinionista italiano, di vari quotidiani quali L’Indipendente, L’Europeo ed il Giornale, nel 2000 ha fondato Libero, del quale è direttore editoriale. Un grande professionista che in molti apprezzato per la sua schiettezza e che altri proprio non riescono a mandare giù.

Sappiamo che la ponderazione non è proprio il suo forte, lasciandosi andare al suo pensiero, in piena diretta televisiva, delle volte molto fervidamente, senza pensarci su più di due volte per paura di fare troppo rumore, così come sappiamo perfettamente quanto il suo parere venga chiesto all’ordine del giorno.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Che Vittorio Feltri sia un grande professionista è assodato, così come lo è il fatto che non riesca a tenere a bada l’impulsività d’espressione (diciamo così) e , ogni volta in cui parla, le sue parole finiscono col diventare virali sui social.

Feltri si è lasciato andare ad un’accusa in piena diretta televisiva, rompendo il silenzio per dire una cosa…. cosa che non è passata inosservata, anzi, tutt’altro. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo., dal momento che oggi non si fa che parlare di questo.