Rai in lutto, il triste annuncio dei colleghi (1 / 2)

Rai in lutto, il triste annuncio dei colleghi

La Rai è in lutto. Piange l’ennesima improvvisa scomparsa, arrivata come un fulmine a ciel sereno, di una persona che si è sempre distinta per la sua professionalità, il suo modo di saper interagire, la sua empatia, la sua mente, la sua capacità di mettersi in gioco al cento per cento, di metterci la faccia, come si suol dire.

Purtroppo è l’ennesimo triste annuncio per la note emittente televisiva, costellata di perdite che lasciano vuoti incolmabili, specie nell’ultimo periodo. E’ così che, proprio in un giorno di metà dicembre, si rimane, per un’altra volta, letteralmente senza parole dinnanzi ad un decesso sconvolgente

Quando il destino decide di colpire, non ha certo bisogno di annunciarsi. Arriva inaspettatamente, gettando nello sconforto i colleghi, gli amici di una vita, i telespettatori, coloro che hanno avuto modo di conoscere la persona scomparsa, seppur nella sua breve esistenza terrena.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Sono davvero tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, proprio in queste ore, nei confronti dei familiari. Messaggi commossi, toccanti, di chi non riesce a capacitarsi di come, il destino, lo abbia strappato in questo modo così crudele, in men che non si dica. Avrà sempre un importante posto tra i personaggi più influenti della rete e in moltissimi continueranno a ricordarlo.

Ma di chi si tratta e perché è venuto a mancare? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il triste annuncio dei colleghi è stato un colpo al cuore per tutti.