In un supermercato o in un punto vendita accade di tutto all’ordine del giorno. E’ il luogo in cui si fa la spesa, lo shopping, chi di fretta, chi per godersi un momento di relax, chi ma anche quello in cui accadono cose che, delle volte, rasentano l’assurdo e, di tanto in tanto, escono allo scoperto, diventando virali in brevissimo tempo.
Basta davvero poco a che tutto prenda una piega inaspettata, in quanto un ambiente consuetudinario, in cui si reca nel quotidiano per far la spesa, diventa teatro di spiacevoli episodi che invitano ad una doverosa riflessione tutti quanti noi.
Se i furti di generi alimentario sono all’ordine del giorno, specie con la crisi economica in corso che sta mettendo gli italiani in ginocchio, e se è pur vero che occorre vigilare in modo che nulla venga illecitamente sottratto all’interno della catena alimentare, l’episodio di cui vi parleremo ha fatto molto rumore in rete, innescando una profonda ondata di indignazione.
Sono stati in tanti coloro che, nell’apprendere quanto è accaduto, non hanno potuto trattenere la rabbia, spendendo parole forti, dal momento che simili casi non dovrebbero mai verificarsi. Intanto non si è riusciti ad evitarlo e quello che ne è conseguito è a dir poco sconvolgente.
Un uomo è andato in un supermercato per fare acquisti ma è stato umiliato da un addetto alla sicurezza. Vediamo insieme per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia rasenta per davvero l’assurdo.