Vladimir Luxuria, la confessione del fidanzato Danilo: "Devo dirvelo" (1 / 2)

Vladimir Luxuria, la confessione del fidanzato Danilo: "Devo dirvelo"

Sagace, astuta, intelligente, poliedrica, Vladimir Luxuria, che abbiamo visto in veste di opinionista della scorsa edizione dell’ Isola dei Famosi, è una che le cose non le manda certo a dire ed è proprio la sua schiettezza, mista alla sua intelligenza, che conquista i telespettatori, riscuotendo tantissimo successo. Luxuria non è mai scontata e non conosce i pregiudizi.

L’abbiamo vista, ad esempio, in compagnia della mamma, ospite del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e abbiamo apprezzato l’umiltà e la saggezza con cui le due hanno raccontato di come abbiamo imparato a fregarsene della gente, sempre pronta a tuonare le peggiori cattiverie.

Quell’intervista ha rigato di lacrime i volti dei telespettatori, in quanto, dall’altra parte dello schermo, hanno avuto modo di conoscere degli aneddoti anche molto forti di Vladimir, che ha saputo, seppur con grande sofferenza, superare le avversità della vita e oggi è un esempio per tutti coloro che questa forza, proprio come ha fatto lei, possono trovarla.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Luxuria è una vip amatissima che, di tanto in tanto, si lascia andare a confessioni bollenti, di quelle che incuriosiscono ma che corrono anche molto rapidamente sul web, in quanto lei è una che crea sempre una certa suspense nel pubblico, anche su argomenti molto ma molto scottanti, proprio come quello di cui parleremo.

Ora è il fidanzato di Vladimir Luxuria, Danilo, che  si è lasciato andare ad una confessione  su di lei. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.